aloeactive plus 500 ml problemi digestivi, azione detox, agisce come depurante per l'organismo

aloeactive plus 500 ml problemi digestivi, azione detox, agisce come depurante per l'organismo

rating Nessuna recensione
28,90 €
IVA inclusa

aloeactive plus è un integratore utile a chi ha problemi digestivi.

l'aloe vera favorisce l'azione detox e agisce come depurante per l'organismo.

Cosa Fa Aloeactive Plus?

- Ha proprietà emollienti e lenitive per il sistema digerente.

- Ha funzioni depurative dell'organismo.

- Agevola e favorisce la digestione.

- Contribuisce a ridurre i gas intestinali.

A chi è utile Aloeactive Plus?

- In caso di gastrite da stress, diverticoli, reflusso, malattia infiammatoria intestinale, sindrome del colon irritabile, stipsi, dispepsia (difficoltà a digerire), gonfiore addominale, "career woman’s disease” o malattia delle donne in carriera.

- Per coloro che vogliono mantenere efficiente il proprio sistema digerente.

- Adatto anche a chi non ha problemi digestivi ma vuole potenziare il proprio organismo, AloeActive è un vero  concentrato di sostanze naturali utili al nostro organismo.

Modalità d'Uso:

- In caso di problemi in corso 40 ml al giorno.

- In caso di prevenzione bastano 20 ml al giorno.

Approfondimenti:

- Funzionalità del sistema digerente Link.

confezioni multiple
Quantità

AloeActive Plus Opus Ruri ... Migliora la tua Digestione

Nella formulazione di questo integratore utilizziamo il gel puro di Aloe Vera che ha un'azione emolliente e lenitiva per il sistema digerente ed è utile per le funzioni depurative dell'organismo ed il benessere della gola.

Gli Oli essenziali di Arancio dolce e Limone, in sinergia, migliorano la funzione digestiva e riducono la presenza di gas intestinali.

L’Olio Essenziale di Niaouli è utile per le funzionalità delle vie prime espiratorie, per la Funzionalità articolare, per il drenaggio dei liquidi corporei e per la corretta funzionalità delle vie urinarie.

La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, facilità l'assorbimento del ferro e favorisce la formazione del collagene. Inoltre rinforza i vasi sanguigni, gengive, pelle, cartilagini e ossa.

La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Un unico trattamento per tutti i problemi digestivi

AloeActive è risultato utile ed efficace per il trattamento delle problematiche connesse alle difficoltà digestive, quali sensazione di pienezza postprandiale, pesantezza e gonfiore di stomaco, sazietà precoce, eruttazione eccessiva, nausea. 

Questo integratore naturale, privo di sostanze chimiche è utile anche in caso di disturbi della digestione correlati a intestino irritabile (IBS), stress psico-fisico, cambi di stagione, alimentazione e stili di vita scorretti. 

Può essere utilizzato in associazione con eventuali terapie concomitanti per l’acidità gastrica o il reflusso, oltre che nei periodi di sospensione del trattamento, secondo le indicazioni del medico. 

Mantenere giovane l’apparato digerente

Anche quando gli anni passano, diversi estratti vegetali e componenti nutrizionali possono supportare la nostra fisiologica funzione digestiva, Aloe Active plus, Fibraloe e Lattoferrina, tre prodotti coadiuvanti di diverse funzioni all’interno del nostro organismo. 

Salute intestinale e pancia piatta

Mantenere un buono stato di equilibrio e salute intestinale è fondamentale per garantire il benessere del proprio organismo.

Utile sia in caso di transito rallentato che accelerato.

Svolge un’azione completa: aiuta a equilibrare il transito intestinale, a ridurre il gonfiore e ad abbattere i centimetri di troppo.

La sua formula con Aloe Vera Gel, dalle proprietà emollienti e protettive, particolarmente delicato e altamente tollerabile può essere utilizzato quotidianamente.

Per la funzionalità del sistema digestivo

I ritmi della vita moderna portano spesso a un eccessivo consumo di caffeina, cibi raffinati e precotti, con scarso introito di frutta e verdura, che sono fonte di enzimi e supportano la nostra digestione.

Gli enzimi esogeni, derivati dal cibo, dovrebbero essere circa il 50-60%, per far si che il nostro apparato digerente non abbia un carico eccessivo e risulti rallentato nelle sue funzioni.

AloeActive plus è l’integratore alimentare utile per favorire la funzionalità del sistema digestivo.

AloeActive è utile in caso di difficoltà digestive, in particolare di proteine, grassi, amidi, latte e fibre, ed in associazione con probiotici per riequilibrare il tratto gastro-intestinale in caso di fenomeni di fermentazione.

Ingredienti per dose giornaliera (40 g circa un misurino da 40 ml):

Aloe Vera (Aloe Barbadensis Miller), gel sine cute, liquido, 40 g; Olio essenziale di Niaouli (Melaleuca Leucadendron L. var. Viridiflora), foglia, liquido, 4 mg; Olio essenziale di Arancio Dolce (Citrus aurantium var. dulcis) buccia frutto, liquido, 8 mg; Olio essenziale di Limone (Citrus limonum Burman), buccia frutto, liquido, 8 mg; Vitamina C (acido L-Ascorbico), TIT. ≥99%, polvere, 80 mg (pari a 80 mg di Vitamina C, 100% V.N.R.); Vitamina E (Acetato di DL-Alfa-Tocoferile), TIT. ≥50%, polvere, 8 mg (pari a 4 mg di vitamina E, 33% V.N.R.).

antinfiammatorio per stomaco e intestino

Aloe, un evergreen

Image

La “linea di confine”, seppur mai delineabile in modo netto, tra l’attività lassativa e lenitiva viene tracciata dall’epidermide della foglia. Il gel mucillaginoso ottenuto dal tessuto parenchimatico (parte centrale della foglia), viene impiegato esclusivamente a scopo idratante e lenitivo; viene di solito comunque depurato dagli antrachinoni residui, che caratterizzano il succo ottenuto dai tubuli esterni sotto l’epidermide delle foglie

Protagonista del fitocomplesso del suddetto gel, caratterizzato prevalentemente da acqua, polisaccaridi, polifenoli e tracce di antrachinoni, è l’acemannano, il polisaccaride più rilevante sia dal punto di vista quantitativo sia in termini di efficacia antinfiammatoria e lenitiva. I mannani, non digeriti a livello del tratto gastro-enterico, vengono assorbiti come tali dalla mucosa intestinale e contribuiscono a potenziare le difese immunitarie dell’organismo, attivando i macrofagi. In virtù dell’attività germicida e antimicotica dell’acemannano viene ipotizzata (considerata, inoltre, l’azione probiotica attribuita al gel di Aloe), la sua capacità di inibire selettivamente la crescita di enteropatogeni dannosi per l’intestino, intervenendo attivamente sull’eubiosi intestinale.

Image

ridurre la secrezione acida dello stomaco

attività antigastritica e antiulcera

Image
Image

L’Aloe gel, grazie ai suoi effetti antinfiammatori, citoprotettivi e rigeneranti sulla mucosa gastrica, evidenzia un’attività antigastritica e antiulcera per inibizione (reversibile) del rilascio di pepsina e di acido cloridrico. Mostra, inoltre, la capacità di ridurre i sintomi associati alla sindrome del colon irritabile, risultando efficace anche nel migliorare le forme di colite ulcerosa di media e moderata entità. Complice dell’efficacia la capacità dell’Aloe di ridurre la secrezione acida dello stomaco (per probabile modulazione recettori H2) e di stimolare la secrezione di muco a livello gastro-enterico.

Image

Potrebbe piacerti anche

Crea un account

Hai già un account?
Accedi oppure Recupera la Password