crema viso purificante seboequilibrante 50 ml pelle grassa e impura, brufoli, comedoni, acne

crema viso purificante seboequilibrante 50 ml pelle grassa e impura, brufoli, comedoni, acne

rating Nessuna recensione
19,90 €
IVA inclusa

 "Il dinamismo delle piante per il benessere della pelle"

  • Crema Viso 100% Naturale per Riequilibrio del metabolismo della pelle
  • Per pelle mista e grassa, con eccessiva produzione di sebo, brufoli, comedoni e tendenza acneica
  • Indicata per le pelli desquamate, irritate ed ispessite
  • Prodotto consigliato per una maggiore tenuta del trucco

Scopri come prenderti cura della tua pelle Link

Quantità

rimedio naturale

riequilibrio del metabolismo della pelle

Image

Crema fluida e delicata abbina all’azione equilibrante dei principi naturali l’azione idratante emolliente e lenitiva dell’aloe in modo da garantire il riequilibrio del metabolismo della pelle, in particolare la produzione di sebo. La pelle già dai primi trattamenti acquisirà un aspetto più sano con notevole riduzione dei pori dilatati che, con l’uso costante, andranno progressivamente a richiudersi. Grazie all'azione idratante emolliente e lenitiva dei fitocomplessi è in grado di donare purezza, luminosità e comfort alla pelle contrastando la produzione di sebo. Crema consigliata in caso di pelle mista e grassa, con eccessiva produzione di sebo, brufoli, comedoni e tendenza acneica.

Principi attivi bioenergeticamente attivi di piante officinali per stimolare efficacemente la reattività della cute

Image

MODO D’USO

Affezioni cutanee

  • manifestazioni secche, umide e squamose
  • Applicare una generosa quantità sulle zone interessate anche più volte al giorno, fino al raggiungimento del beneficio desiderato

Ispessimenti cutanei e desquamazioni

  • applicare una generosa quantità sulle zone da trattare, anche più volte al giorno, fino al raggiungimento del beneficio desiderato
  • Prodotto consigliato per una maggiore tenuta del trucco
Image

purezza, luminosità e comfort

cosmesi biomolecolare

Image

Naturocare è la nuova soluzione cosmeceutica antietà composta da crema e integratore, un binomio esclusivo e innovativo che rivoluziona l’approccio con la bellezza. I principi attivi si caratterizzano per l’effetto stimolante sul reticolo collagenico, di protezione dell’omeostasi epidermica e di protezione dei danni ossidativi responsabili dell’invecchiamento cutaneo. La sinergia di crema Crema Viso Purificante Seboequilibrante per uso topico e integratore Bioalacalino D a livello interno sancisce l’inizio di una nuova era e routine nella cosmesi, che punta al perfetto equilibrio tra bellezza e benessere fuori e dentro. Tutte Le formulazioni non prevedono conservanti aggiunti, derivati del petrolio, oli minerali, siliconi, ftalati, PEG, BHA, BHT, EDTA, DEA, TEA, nano particelle, coloranti, SLS, SLES, profumi, parabeni, formaldeide e cessori di formaldeide, fenossietanolo, isotiazolinoni, OGM e prodotti di origine animale.

Ripristina la normale funzione di barriera della cute. Grazie alla sua formulazione esclusiva e naturale, possiede spiccate proprietà esfolianti, lenitive e regolatrici del ricambio cellulare cutaneo. E’ particolarmente indicata per le pelli desquamate, irritate ed ispessite. Gli acidi grassi essenziali rivestono, infatti, tra gli altri, un ruolo importante a livello del trofismo cutaneo: non solo favoriscono il mantenimento del giusto grado di idratazione, ma migliorano anche il grado di elasticità e quindi la morbidezza della cute.

Image

Acne giovanile

Descrizione

  • infiammazione con ipercheratosi dei follicoli pilosebacei e ipersecrezione sebacea.
  • Sintomi caratteristici: Infiammazione eritematosa del volto, collo spalle, regione presternale.
  • Eziologia: multifattoriale, di natura ormonale (ipersecrezione di ormoni androgeni), batterica, da alterata secrezione sebacea, da alterata cheratinizzazione, indotta da farmaci o sostanze chimiche o di natura psicosomatica (presente nella forma di acne escoriata).

Diagnosi differenziale

  • in base al tipo di lesione provocata, con formazione di foruncoli (acne comedonica, papulosa), con formazione di cicatrici (acne papulo-pustolosa), con formazione di noduli e cisti (acne cistica, conglobata ed escoriata). Acne rosacea e dermatite perilabiale. Acne giovanile con formazioni di tipo papulo-pustolosa, dolenti al contatto con aggravamento prima e durante il flusso mestruale. Acne di tipo pustolosa-tuberosa, localizzata al viso, torace e dorso. Acne giovanile di tipo comedonica e microcistica sebacea che può manifestarsi in concomitanza alla caduta dei capelli e sopraciglia, che può sviluppare un eczema secco del palmo delle mani.
Image

L’acne vulgaris colpisce circa l’80% degli adolescenti

rimedi naturali

problematiche della pelle in adolescenza

rimedio naturale

Potrebbe piacerti anche

Crea un account

Hai già un account?
Accedi oppure Recupera la Password