Vitamina C&D Naturali con Omega 3-6-9 e spirulina
La Spirulina è considerata uno degli alimenti più bilanciati e completi che ci offre la natura, poiché contiene tutti gli elementi nutritivi di cui necessita l’organismo: aminoacidi essenziali, acidi grassi essenziali, minerali (Calcio, Magnesio, Ferro, Potassio, Zinco, Rame, Manganese, Cromo, Selenio, Fosforo) e vitamine (B, D, E, K), in particolare tutte le vitamine del gruppo B e Betacarotene.
- La Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
- La Vitamina D favorisce il normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo.
- La Vitamina D è indispensabile per il mantenimento di ossa e denti normali e della normale funzione muscolare.
- L'Olio di Borragine contribuisce all’integrità ed alla funzionalità delle membrane cellulari, al trofismo e alla funzionalità della pelle.
- L'Olio di Borragine favorisce la funzionalità articolare ed è utile nel contrastare i disturbi del ciclo mestruale.
- L'Olio di Enotera è utile per sostenere l'integrità e la funzionalità delle membrane cellulari, oltre che per il trofismo e la funzionalità della pelle.
- L'Olio di Enotera aiuta contrastare i disturbi del ciclo mestruale e sostenere la funzionalità articolare.
- L'Olio di Semi di Lino favorisce l'integrità e la funzionalità delle membrane cellulari e interviene favorevolmente nel metabolismo dei lipidi.
- Il Cumino favorisce la funzione digestiva e aiuta la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas.
- Spirulina è un Potente Alcalinizzante, utile a ristabilire l'equilibrio e la salute del corpo.
- Fonte naturale di vitamina C.
- La Spirulina è una naturale fonte di proteine vegetali (65% di proteine già trasformate aminoacidi essenziali).
- L’assunzione di Spirulina attiva gli enzimi antiossidanti, inibisce i processi ossidativi, limita i danni al DNA e neutralizza i radicali liberi.
- La Spirulina "Spazza via i metalli pesanti, attirano” e neutralizzano i metalli pesanti (piombo, ferro, mercurio e cadmio) presenti nel sangue e nel tratto intestinale, potendo contribuire così al benessere generale dell’organismo e alla prevenzione di demenza, tumori, morbo di Parkinson, autismo, SLA, dermatiti, depressione e altre patologie di reni, fegato e sistema nervoso.
- Giù pressione, colesterolo e stress: In un esperimento su quaranta pazienti con ipertensione sono emersi risultati significativi sulla salute dell’apparato cardiovascolare: riduzione della pressione sistolica e diastolica, miglioramento della rigidità delle arterie e diminuzione del colesterolo LDL e dei trigliceridi.
- La vitamina C accresce l'assorbimento del ferro e favorisce la formazione del collagene per la normale formazione dei vasi sanguigni e per la normale funzione di gengive, pelle, cartilagini e ossa.
Scopri di più sul potenziamento delle nostre cellule Link