Dalle alghe un trattamento drenante completo

person Pubblicato da: Gastroenterologo Bernardo Canelli list In: SUPERFOOD

La perfetta sinergia fra cosmesi ad alta efficacia e integrazione alimentare per aiutare il sistema linfatico a drenare i liquidi in eccesso in modo naturale. È una combinazione perfetta contro gli inestetismi causati da gonfiore e ritenzione idrica, che già dalle prime applicazioni dona un’immediata sensazione di benessere, fornisce elasticità e idratazione lasciando la pelle incredibilmente morbida, tonica e luminosa.

Comprende tre prodotti: Crema Corpo con proprietà riducenti degli inestetismi e delle adiposità cutanee per trattare esteticamente i punti critici, quali gambe e glutei spesso soggetti a ritenzione idrica del corpo; Integratori alimentari quali Bioalcalino C con Spirulina, ed Bioalacalino Clorella&Moringa

AZIONE:

azione drenante e lipolitica. Favorisce la riattivazione del microcircolo,  il conseguente drenaggio degli edemi  e la fortificazione delle pareti vascolari. Accelera il metabolismo favorendo la combustione dei lipidi cutanei. Coadiuvante la tonificazione dei tessuti, dona alle forme un aspetto rimodellato ed armonico.

MODO D’USO:

Trattamento quotidiano:

1.     Sei capsule di Bioalcalino C a colazione a stomaco pieno

2.     Applicare una modica quantità di Crema corpo per inestetismi di adipe e cellulite quotidianamente, mattino e sera.

3.     Due capsule di Bioalacalino clorella & Moringa a pranzo e cena

Trattamento intensivo: applicare una generosa quantità di corpo per inestetismi di adipe e cellulite sulle zone da trattare, imbibire una calza di cotone con la crema e indossarla, Sovrapporre un pantalone impermeabile e lasciare in posa per 20’/30’. Rimuovere il pantalone e la calza, massaggiare fino a completo assorbimento. Il trattamento raggiunge la sua massima efficacia abbinando attività fisica aerobica. Trattamenti specialistici: la Crema corpo per inestetismi di adipe e cellulite, si abbina ai trattamenti specialistici di cellulite edematosa e fibrosa, dell’adipe localizzata e dell’atonia dei tessuti. Applicare secondo i relativi protocolli.

SCRUB & PEEL CORPO

Applicare sulla pelle umida, su tutto il corpo. Massaggiare vigorosamente per ottimizzare l'azione di scrub meccanico. Lasciare in posa qualche minuto per ottimizzare l'azione di peeling rigenerativo. Sciacquare abbondantemente con acqua e procedere alla detersione. Indicato una volta a settimana

CATAPLASMA ALLE ALGHE

Drenante dei cataboliti, favorisce la combustione dell’adipe. Specifico nel trattamento  della cellulite fibrosa e dell’adipe localizzata.

MODO D’USO:

Trattamento per cellulite fibrosa/adipe: Miscelare il Cataplasma con la Soluzione Osmotica fino a raggiungere la quantità e la consistenza desiderate. Scaldare il composto. Applicare la Crema CORPO sulle zone interessate.  Stendere  il Cataplasma, coprire con telo, tuta o pantalone impermeabile e avvolgersi con una coperta (anche termica) per indurre la sudorazione. Lasciare in posa monitorando la temperatura; dal momento in cui inizia la sudorazione, lasciare ancora in posa per altri 10’/15’ o fino a tolleranza del calore. Rimuovere il cataplasma con teli di spugna bagnati caldi o doccia. Tempo di reazione: Asciugarsi e indossare l’accappatoio, distendersi in relax fino all’esaurimento della sudorazione, reintegrando con  una bevanda calda. Concludere il trattamento  applicando la Crema Corpo per gli inestetismi di adipe e cellulite.

Trattamenti specialistici: il Cataplasma, si abbina al trattamento corpo per la cellulite fibrosa e l’adipe localizzata. Si miscela alla Lozione osmotica e si applica sotto forma di cataplasma o impacco. Si può potenziare questo trattamento attraverso la Thermosauna, il Bagno turco o il Pressomassaggio. Seguire i relativi protocolli.

https://www.youtube.com/watch?v=KVK921W6UIE
Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Crea un account

Hai già un account?
Accedi oppure Recupera la Password